PROFILO AZIENDALE

La nostra azienda nasce nel 1963, improntando la propria produzione sulla realizzazione di portachiavi e moschettoni. Nel corso degli anni, l’azienda, si orienta sulla diversificazione della produzione allo scopo di soddisfare le richieste di un mercato in continuo cambiamento.
Per questo motivo inizia a produrre molle per borsellini, portachiavi anelli brisé, anelli piatti, anellini di congiunzione di vari tipi e misure, particolari metallici per agende, borse, cordoncini e più in generale minuterie metalliche destinate al settore della pelletteria.

La nostra specialità consiste nella produzione di anelli brisé e di angolini di cui disponiamo differenti misure e modelli.
Inoltre, nell’ottica di potenziamento e completamento del settore portachiavi, è stato introdotto un nuovo impianto di pressofusione che ci consente di realizzare varie tipologie di prodotti.

Recentemente l’Azienda, ha ampliato la propria sede con la costruzione di un nuovo stabilimento di 1000 mq. per una migliore organizzazione della produzione e del magazzino.

L’adeguamento tecnologico del sistema produttivo, permette alla nostra azienda di produrre consistenti quantitativi giornalieri oltre che la realizzazione di articoli personalizzati su richiesta dei nostri clienti.

La soddisfazione della clientela e la qualità dei nostri prodotti rimangono gli obiettivi prioritari della nostra attività.